Sequestrata una piantagione di marijuana nelle campagne di Mesagne

L'erba era pronta per lo spaccio

di Redazione

Lo scorso 10 ottobre il personale della polizia di Stato ha individuato e sequestrato una piantagione di marijuana in un agro tra Mesagne e Torre Santa Susanna, nascosta all’interno di una fitta vegetazione.
Gli agenti hanno rinvenuto 20 piante alte fino a 3 metri, la maggior parte con inflorescenza e le altre già in fase di essiccazione. Le piante sequestrate avrebbero prodotto un importante quantitativo di sostanza stupefacente destinata molto probabilmente nelle piazze di spaccio.
Dopo le attività di rito e il sopralluogo del personale della polizia Scientifica le piante di marijuana sono state sequestrate e campionate per successivi accertamenti al fine di proseguire l’attività volta all’individuazione dei responsabili della coltivazione illegale.
L’attività è stata condotta nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi