Spaccio di marijuana e hashish: arrestato un giovane pusher

La polizia ha scoperto in casa 400 grammi di sostanza stupefacente

di Redazione

La polizia di Stato, nell’ambito di specifici controlli disposti dal questore di Brindisi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda mattinata del 7 ottobre, ha arrestato un brindisino già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish.
In particolare, il personale della Squadra mobile, venuto a conoscenza che il giovane brindisino potesse essere coinvolto in una presunta attività di spaccio e che presso la sua abitazione potesse occultare sostanza stupefacente, ha proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 400 grammi di marijuana e circa 4 grammi di hashish.
Alla luce di quanto accertato l’uomo è stato arrestato e, come disposto dal pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, all’esito delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
L’arresto è avvenuto nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi