Violenza sessuale in spiaggia: arrestato un 44enne

La donna era riuscita a fuggire dopo essere stata bloccata e spinta per terra

di Redazione

Violenza sessuale in spiaggia: un 44enne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Pezze di Greco in seguito a un episodio avvenuto lo scorso 22 settembre a Torre Canne. Quel giorno, la vittima, dopo aver fatto il bagno in spiaggia, era stata raggiunta dall’indagato e – dopo un tentativo di dialogo fallito – aggredita, bloccata e spinta a terra, tentando atti sessuali e strappandole gli indumenti intimi. La donna era riuscita comunque a divincolarsi e a raggiungere la propria auto, ma l’aggressore l’aveva inseguita a bordo del proprio veicolo, costringendola a fermarsi sulla strada. Solo grazie a una manovra fulminea in retromarcia, la vittima era infine riuscita a mettersi in salvo.

Un’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Brindisi, ha ora permesso di identificare l’uomo. Su disposizione del gip del Tribunale di Brindisi, l’indagato è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi dove sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia per i reati di violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi