Chiara Panzera trionfa nella seconda prova interregionale Assoluti di spada femminile

Le Lame Azzurre "Maestri Zumbo" sempre protagoniste

di Redazione

Risultati di grande rilievo per le Lame Azzurre “Maestri Zumbo”, protagoniste a Grottaglie nella seconda prova interregionale assoluti di spada, dove gli atleti hanno mostrato solidità tecnica, determinazione e un livello di preparazione in costante crescita. Nella spada femminile, eccezionale prestazione di Chiara Panzera, che conquista la vittoria confermando il successo ottenuto nella prima prova di Bari. Ottimo terzo posto per Lucrezia Orlando, mentre Jasmine Amidei chiude con un brillante settimo posto.

Nella spada maschile, buoni risultati e piazzamenti significativi: Samuele Di Coste– 9°, Simone Toscano – 13°, Samuele Erriquez 24°, Federico Lisi – 28°, Tobia Rosato – 32°

Grazie alle loro prestazioni, Chiara Panzera e Lucrezia Orlando ottengono l’accesso alla Seconda Prova Nazionale di Legnano, appuntamento di grande importanza nel percorso stagionale. Nella stesso weekend, sabato 6, si è svolta la manifestazione promozionale per i non agonisti, durante la quale i bambini Emily Marangi ed Enea Orofalo si sono distinti per impegno, entusiasmo e comportamento esemplare in pedana.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi