i carabinieri sequestrano oltre 10 kg di droga: erano nascosti in un casolare abbandonato di Carovigno

Lo stupefacente, suddiviso tra hashish e marijuana, è stato rinvenuto all’interno di un bidone in plastica in contrada Correo

di Redazione

Un importante colpo allo spaccio di stupefacenti è stato sferrato dai carabinieri della Stazione di Carovigno e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni.

I militari, a seguito di un’efficace attività info-investigativa sul territorio, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un ingente quantitativo di droga abilmente occultato all’interno di un casolare abbandonato, situato in contrada Correo. Una approfondita ispezione della struttura rurale ha permesso di individuare un bidone in plastica (che fungeva da nascondiglio) con all’interno 10 chilogrammi di hashish (suddivisi in panetti) e 270 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre il provvedimento è scattato a carico di ignoti, poiché all’interno della struttura non sono state trovate persone.

Sono tuttora in corso indagini da parte degli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica di Brindisi, volte a identificare i canali di approvvigionamento e i soggetti che avevano la disponibilità del deposito, molto probabilmente utilizzato come snodo logistico per lo stoccaggio della droga da immettere sul mercato locale.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi