Home Politica Antonino e Manfreda (IpB): “Il Comune di Brindisi e le associazioni sportive partecipino al bando Sport nei parchi” 
Antonino e Manfreda (IpB): “Il Comune di Brindisi e le associazioni sportive partecipino al bando Sport nei parchi” 
0

Antonino e Manfreda (IpB): “Il Comune di Brindisi e le associazioni sportive partecipino al bando Sport nei parchi” 

0

BRINDISI – Da qualche giorno è stato pubblicato un interessante avviso per le associazioni sportive e per i Comuni frutto della collaborazione tra la società Sport e Salute e Anci. Al centro del bando due occasioni di investimento sulle attività sportive e sull’infrastrutturazione di spazi all’interno di parchi ed aree pubbliche. Una chance da cogliere per l’Amministrazione Comunale di Brindisi e per tutte le associazioni dilettantistiche del territorio. Questa crisi pandemica infatti ha gravemente limitato e indebolito tutti gli sforzi che le società sportive cittadine hanno compiuto in questi anni investendo sull’aspetto culturale ed educativo di ogni disciplina sportiva. Una imperdibile doppia occasione per il Comune di Brindisi che così potrà investire in attrezzature sportive e promuovere partenariati con le società sportive per la gestione degli spazi recuperati.

La nostra città presenta numerosi spazi candidabili e per questo nei prossimi giorni valuteremo assieme al sindaco e alle forze della maggioranza le migliori proposte da avanzare.

Di seguito il link con tutte le informazioni dell’avviso.

https://www.sportesalute.eu/sport-nei-parchi