Home Sport Calcio Agropoli-Brindisi: tutto pronto per una domenica bestiale
Agropoli-Brindisi: tutto pronto per una domenica bestiale
0

Agropoli-Brindisi: tutto pronto per una domenica bestiale

0

BRINDISI – Domenica 9 giugno alle ore 15.30 ultima gara della stagione per il Brindisi che, sul campo dell’Agropoli, disputerà la finale di ritorno dei playoff per l’accesso in serie D. Non sarà semplice: la gara di andata del Fanuzzi di Domenica scorsa è terminata 1 a 0 per il Brindisi, che ha trovato difficoltà a scardinare il muro della squadra cilentana, organizzata e ben disposta in campo.

Il match dello stadio “Raffaele Guariglia” si preannuncia dunque infuocato. Mister Olivieri non avrà bisogno di caricare i ragazzi, perché in queste gare le motivazioni vengono da sole; servirà soltanto sangue freddo, concentrazione massima e consapevolezza del fatto che i campani cercheranno la rete con insistenza. Trattasi di una squadra che, tra le mura amiche, ha spesso fatto valere il fattore campo vincendo peraltro anche la semifinale di andata dei playoff contro il Roseto per due reti ad una.

Il Brindisi arriva a questo match con la squadra al completo, ad eccezione di Quarta che è ancora in dubbio dopo il fastidio muscolare accusato nella gara di andata.

Grande l’esodo dei brindisini in terra cilentana, che vorranno sostenere i biancazzurri senza far sentire loro il peso della gara in trasferta, gara da “dentro o fuori”. Buone notizie giungono anche dalla dirigenza dell’Agropoli che, superando gli ostacoli di ordine pubblico e burocratico, ha messo a disposizione ben 950 biglietti per il settore ospiti.

Noi de L’ora di Brindisi, scongiuri a parte, saremo presenti allo stadio Fanuzzi al ritorno della squadra da Agropoli, sperando di poter festeggiare il meritato ritorno nella Lega Nazionale Dilettanti con le interviste ai protagonisti di questa fantastica galoppata!

Luigi Rubino