Home Politica Annullato evento al Palapentassuglia per Agropoli-Brindisi. Oggiano: “Perché non si trasmette la partita nel teatro?”
Annullato evento al Palapentassuglia per Agropoli-Brindisi. Oggiano: “Perché non si trasmette la partita nel teatro?”
0

Annullato evento al Palapentassuglia per Agropoli-Brindisi. Oggiano: “Perché non si trasmette la partita nel teatro?”

0

BRINDISI – A causa di motivi tecnici che impedivano di garantire le dovute misure di sicurezza per gli spettatori, l’evento previsto domani, 9 giugno, al Palapentassuglia è stato annullato.

La diretta di Agropoli-Brindisi, valida per la promozione in Serie D, non sarà trasmessa attraverso il maxi schermo che l’emittente televisiva Canale 85 si era impegnata a garantire. Pur ringraziandoli per la disponibilità, l’amministrazione comunale non ha potuto che prendere atto delle insormontabili difficoltà organizzative.

Su Facebook, il capogruppo consiliare di FdI, Massimiliano Oggiano, richiede che la partita venga trasmessa all’interno del Teatro Verdi: “Vorrei capire dall’amministrazione comunale ma nello specifico dal sindaco Rossi perché la finale di Coppa Italia che ha visto impegnata recentemente la New Basket Brindisi si è riusciti a trasmetterla nel teatro Verdi mentre la finale per accedere alla serie D di calcio che vedra impegnato il Brindisi ad Agropoli, inizialmente prevista all’interno del palazzetto della Nuova Idea, viene annullata? Chiedo ufficialmente al sindaco Rossi di organizzare la trasmissione della diretta televisiva, gentilmente concessa da Canale 85, all’interno del teatro Verdi (cosi come fatto con la finale di Coppa Italia di basket)!”.