fbpx



SONDAGGIO:

--- IL SONDAGGIO ---

Cosa farete il 15 dicembre?

Loading ... Loading ...
Home Comunicati stampa Arriva il grande giorno: domani presentazione della regata, banda dei carabinieri e musica fino alla notte
Arriva il grande giorno: domani presentazione della regata, banda dei carabinieri e musica fino alla notte
0

Arriva il grande giorno: domani presentazione della regata, banda dei carabinieri e musica fino alla notte

0

BRINDISI – Ad una settimana dall’avvio del corposo programma di iniziative inserite nel calendario della Regata internazionale Brindisi-Corfù, arriva il giorno più intenso di appuntamenti.

Domani, sabato 15 giugno, alle ore 12.00, presso lo stand del Circolo della Vela, è previsto l’arrivo di “Letizia e Alessia”, due donne che stanno girando il mondo con un sidecar e con Harley, un meticcio di tre anni e con Bianca, la nuova arrivata. Hanno già percorso 6.500 nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani. Dopo aver salutato le Donne della vela, partiranno in traghetto da Bari alla volta delle repubbliche baltiche.

Alle ore 17.00 partirà da piazza Cairoli (attraversando i corsi principali ed il lungomare) la “Salento Funk Orchestra”.

Alle ore 17.45, ai piedi della Scalinata di Virgilio, avrà luogo la cerimonia di presentazione della regata Brindisi-Corfu, mentre alle ore 19.00 ci sarà la sfilata della banda dei carabinieri, con partenza da piazza Vittoria.

L’esibizione della banda è prevista per le ore 20.30 nel piazzale Lenio Flacco.

Sempre alle ore 20.30, su iniziativa dell’AIL di Brindisi, nel chiostro dell’Archivio di Stato, si svolgerà la rassegna “Solidarietà e Sapori”.

Alle ore 23.00, nello stand del Circolo della Vela (villaggio della regata), “DJ SET” a cura di Ciccio Riccio.