Fabrizio Guadalupi è il nuovo Team Manager e Responsabile della Comunicazione della Dinamo Brindisi

di Redazione

BRINDISI – La Dinamo Basket Brindisi comunica che Fabrizio Guadalupi è il nuovo Team Manager della squadra e Responsabile della Comunicazione per la stagione 2019/2020.

Collaboratore societario dal 2017, vanta un’importante esperienza nella New Basket Brindisi, società di Lega A, impegnato dapprima con l’ufficio stampa del settore giovanile e successivamente con quello della prima squadra.

Fabrizio ricoprirà un importante duplice incarico: da un lato la gestione della squadra, coordinando e organizzando al meglio le attività del team, dall’altro la responsabilità dell’ufficio comunicazione, area di lavoro ormai fondamentale per una realtà ambiziosa come la Dinamo.

Allo stesso tempo la Società tutta intende ringraziare Eugenio Francioso, team manager degli ultimi due anni, per il prezioso lavoro effettuato che, solo a causa di impegni della sua attività primaria, non potrà continuare a svolgere; Eugenio continuerà a collaborare con la Dinamo gestendo l’ufficio amministrativo societario.

 Ufficio Comunicazione Dinamo Basket Brindisi

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi