Home Sport Basket Happy Casa rilancia a cifre più alte e proietta Brindisi in Europa
Happy Casa rilancia a cifre più alte e proietta Brindisi in Europa
0

Happy Casa rilancia a cifre più alte e proietta Brindisi in Europa

0

BRINDISI – E sono 3: anche Happy Casa, dopo Vitucci e Giofrè, firma un contratto triennale che prevede una sponsorizzazione con un sensibile incremento delle cifre sul tavolo. Un triennale che infonde maggiore tranquillità ed entusiasmo alla New Basket, i cui obiettivi a medio-lungo termine sono legati alla realizzazione del nuovo palazzetto.

Nel frattempo, però, la società si mostra particolarmente ambiziosa (anche grazie al grande apporto dell’azienda martinese), avendo ufficializzato la richiesta di partecipare alla prossima Champions League, che quasi certamente toccherà di diritto ai biancazzurri, i quali attendono soltanto la conferma della partecipazione di Venezia all’Eurocup.

Per affrontare il doppio impegno, però, vi è bisogno di un roster all’altezza e di aumentare il budget. Considerando che Enel uscirà dalla sponsorizzazione, c’è ancora da colmare parte del budget necessario, seppure all’orizzonte sono previsti due nuovi accordi di sponsorizzazione.

Intanto sul fronte mercato, il presidente Marino ha parlato di un giocatore americano che sta per firmare. Sarà Kelvin Martin?