La Msc Musica by night: arriverà oggi alle 18 e ripartirà alle 22

di Redazione

BRINDISI – A causa di un ritardo accumulato sulla tratta di partenza, la nave MSC Musica arriverà a Brindisi alle ore 18:00 e non alle ore 13:00, come schedulato, per poi lasciare Brindisi alle ore 22:00. A causa di una manifestazione di protesta a Venezia, porto di partenza, la nave ha iniziato il viaggio da Trieste. Lo staff dell’Adsp ha immediatamente adottato una serie di iniziative sia per riorganizzare i normali servizi (security, pullman, trasporto passeggeri, info point) sia per attutire i disagi per gli oltre 300 passeggeri che si imbarcheranno da Brindisi. A tal fine, è stata messa a disposizione la sala conferenze dell’ente all’interno della quale i passeggeri potranno trovare ristoro, consumare il lunch che l’agenzia somministrerà e attendere, in una situazione di comfort, l’arrivo della nave e il successivo imbarco.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi