Le forze di destra: “Domani conferenza stampa per denunciare l’aumento della Tari nel 2020”

di Redazione

BRINDISI – Domani 28 giugno ore 11.30 presso il salone Mario Marino Guadalupi a Palazzo di Citta a Brindisi i gruppi consiliari di FDI, FI, LEGA, IDEA terranno una conferenza stampa sulla grave ed inquietante emergenza rifiuti che l’Amministrazione comunale di Brindisi ed  il sindaco Rossi con la sua maggioranza di sinistra hanno provocato  a seguito della gara del servizio di raccolta trasporto smaltimento dei rifiuti solidi urbani andata deserta – afferma Oggiano. Tale sciagurata ennesima figuraccia rappresenta il viatico per l’ennesimo e salato conto che il sindaco Rossi presenterà ai brindisini con l’ennesimo aumento della TARI nel 2020 nonostante le promesse elettorali e le rassicurazioni dello stesso, del PD, di BBC degli altri movimenti sinistri  che tanto danno stanno facendo alla Città – conclude Oggiano! Si prega la massima partecipazione degli organi di informazione.

F.to
I GRUPPI CONSILIARI 
FDI, FI, LEGA, IDEA

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi