Un pilota brindisino sponsorizzato da Emmeauto sul gradino più alto del podio del circuito di Imola

di Redazione

BRINDISI – Sul prestigioso circuito di Imola, il pilota brindisino Paolo Silvestrini termina la gara al primo posto, dopo aver ottenuto la pole position nelle qualificazioni. Il successo ottenuto nel Mini Challenge Italia 2019, campionato organizzato da Bmw e manifestazione più importante tra le corse mono-marca, è avvenuto sotto gli occhi del delear operator Tullio Marino. La vettura di Silvestrini, infatti, è sponsorizzata da Emmeauto, che ha creduto fortemente nel pilota brindisino, adesso al terzo posto nella classifica generale.

“E’ stata una grande emozione – ha affermato Silvestrini – vincere a Imola, circuito a me caro, che ha visto gareggiare i più grandi piloti al mondo. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo, e mi ha fatto grande piacere festeggiare la vittoria assieme a Tullio Marino, Carmen e il loro figlioletto Fernando. Adesso mancano ancora sei gare per provare a puntare ancora più in alto”.

Andrea Pezzuto

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi