Una importante coppia turca si sposerà a Brindisi. Coinvolti Borgo Ducale, Oktagona e alberghi del territorio

di Redazione

BRINDISI – La delibera che consente di celebrare i matrimoni anche a Brindisi inizia a produrre i propri frutti. Fortunato Zumbo, della Borgo Ducale Srl, annuncia che grazie all’attuale Amministrazione comunale e al lavoro certosino della moglie, wedding planner che organizza matrimoni prestigiosi in giro per la provincia e per lo Stivale, si sta per chiudere un contratto con un importante cliente turco, una coppia che ha deciso di celebrare le proprie nozze a Brindisi.

Grazie alla promozione di Borgo Ducale e della città compiuta nei mesi scorsi, adesso finalmente sarà possibile ospitare tali facoltosi sposi nel capoluogo, mentre in precedenza la celebrazione di tali matrimoni avveniva presso le strutture della provincia.

Altro risvolto positivo è la capacità di fare rete degli imprenditori brindisini: Borgo Ducale, infatti, ha stretto una partnership con il lido Oktagona, gestito dalla Edilsavi, anch’essa ritenuta idonea dal Comune per la celebrazione dei matrimoni.

Per comprendere l’indotto creato da un evento del genere, basti pensare che sia l’Oktagona che anche alcuni alberghi della zona ospiteranno per diversi giorni la famiglia della coppia turca.

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi