Rossi incontra il neo rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice

di Redazione

BRINDISI – Questa mattina il sindaco Riccardo Rossi ha ricevuto il neo rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice, accompagnato da una rappresentanza dei docenti dell’Ateneo. Il futuro e il potenziamento della presenza dell’università a Brindisi sono stati i temi affrontati in questo primo incontro ufficiale.

“La volontà di questa amministrazione è creare un percorso capace di avere  riconoscibilità e valore accademico, per studenti e docenti, sempre più legati alla ricerca e che inoltre punti sull’insediamento della Cittadella della Ricerca e su quelli all’interno della città stessa”, dichiara il sindaco Riccardo Rossi.

Si è trattato del primo incontro a cui a breve seguiranno altri riunioni operative per proseguire su questa comunione di intenti.

 

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi