Home Politica Serra (M5S): “A me sembra che Brindisi sia l’unica città in cui si esulta quando le infrastrutture non si fanno o si bloccano”
Serra (M5S): “A me sembra che Brindisi sia l’unica città in cui si esulta quando le infrastrutture non si fanno o si bloccano”
0

Serra (M5S): “A me sembra che Brindisi sia l’unica città in cui si esulta quando le infrastrutture non si fanno o si bloccano”

0

BRINDISI – Quando ci si propone come il nuovo ma si resta legati alle vecchie logiche politiche della prima repubblica, sfuggono alcuni passaggi fondamentali. BBC non coglie che nelle VIA un Ministero responsabile giustamente non può prescindere dall’ascolto del territorio, e ciò va fatto indipendentemente dalle appartenenze politiche.
Sulla “colmata”, amministrazione, ordine al degli architetti, partito repubblicano ed associazioni hanno espresso serie perplessità e ciò ha imposto prudenza ed approfondimento di ogni aspetto.
La partita resta aperta ed il diniego al momento non è definitivo.
Il M5S brindisino ribadisce la necessità di investimenti sul nostro territorio e resta fermo sulla necessità di rilanciare la programmazione (piano regolatore) e le infrastrutture del nostro porto.
A me sembra che Brindisi sia l’unica città in cui si esulta quando le infrastrutture non si fanno o si bloccano, per poi scaricare, un attimo dopo, le responsabilità su altri.

Gianluca Serra (M5S)