Home Cronaca Dal 16 settembre riapre la piscina Marimisti
Dal 16 settembre riapre la piscina Marimisti
0

Dal 16 settembre riapre la piscina Marimisti

0

BRINDISI – La piscina Marimisti, stando a quanto dichiarato dal presidente della società Marimisti che ha gestito la struttura in questi anni, ovvero Pierluigi Francioso, sarà ancora affidata alla stessa società fino al prossimo anno.

Nelle scorse settimane l’altra società proponente, l’Acquawellness, aveva polemizzato con il Comune, che per bocca del Sindaco Rossi aveva risposto che sarebbe stato pubblicato un bando pubblico per l’affidamento dell’impianto. Al momento parrebbe però che la strada scelta sia stata quella di un nuovo affidamento. Di seguito la nota della Marimisti.

Ieri pomeriggio in Comune abbiamo firmato il verbale di consegna con il quale ci viene affidato l’impianto della Piscina Comunale a Sant’Elia fino al 31 luglio 2020. Ci siamo già messi al lavoro per la riapertura dell’impianto perché le nostre intenzioni sono di riprendere tutte le attività entro la fine di settembre. Dalla mattina di lunedì 16 settembre saremo a vostra disposizione presso l’impianto per fornirvi tutte le informazioni necessarie.
Queste le comunicazioni di servizio, che saranno via via sempre più precise.

Ora la parte più importante di questo post: vogliamo dirvi con tutto il cuore GRAZIE, GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE. Il vostro sostegno, la vostra comprensione, il riconoscimento dell’attività svolta in questi anni sono stati fondamentali e veramente significativi per noi. Vi aspettiamo anche quest’anno, con un debito di riconoscenza in più, che ci spingerà a migliorare sempre di più per venire incontro alle vostre esigenze. Ed ora torniamo a lavoro per fare bello il Vostro impianto.