Home Politica Carbonella e Guadalupi (Italia Viva): “Leopolda 10 momento storico, Brindisi ci sarà”
Carbonella e Guadalupi (Italia Viva): “Leopolda 10 momento storico, Brindisi ci sarà”
0

Carbonella e Guadalupi (Italia Viva): “Leopolda 10 momento storico, Brindisi ci sarà”

0

BRINDISI – “Da qualche giorno, a seguito della costituzione del rispettivo gruppo consiliare, è iniziato il nostro cammino in Italia Viva che ha riscontrato da subito il sostegno e la disponibilità di molti, ben oltre qualunque nostra aspettativa.
Questo dimostra la validità del progetto e la lungimiranza politica avuta da Matteo Renzi, Ettore Rosato, Teresa Bellanova e di tante altre donne e uomini determinati a offrire alla politica del Paese una prospettiva progressista e liberale.
Anche noi, insieme a loro, nell’esercizio della nostra funzione di consiglieri comunali, ci proponiamo di contribuire, fornendo all’amministrazione la nostra proposta di sviluppo di città, valorizzata dal confronto con importanti e diverse realtà e dall’importazione oculata delle migliori idee.
Per questa ragione, saremo presenti alla decima edizione della Leopolda che si terrà a Firenze, da oggi sino a domenica, in cui prenderà corpo la nuova formazione politica di Italia Viva; cogliendo l’opportunità di far conoscere la realtà del nostro territorio, inserendola nel migliore contesto politico degli ultimi tempi.

Sarà un momento importante per la storia repubblicana, e Brindisi ci sarà!”

I consiglieri comunali ITALIA VIVA
Lorenzo Guadalupi e Alessio Carbonella