Oltre 60 proposte progettuali per SuperBrindisi: “Risposta eccezionale”

di Redazione

BRINDISI – Con la fine di settembre si chiudeva anche il primo bando di Palazzo Guerrieri. Cercavamo persone desiderose di investire sul futuro della nostra città, disponibili ad mettere a disposizione spazi, risorse e competenze per essere al loro fianco.

Abbiamo ricevuto più di 60 proposte progettuali. La consideriamo una risposta straordinaria. Certo andrà valutata la qualità delle proposte.
Ma oggi possiamo considerarci soddisfatti. Perchè consideriamo questo risultato come una apertura di credito verso la nostra comunità.

Sentiamo sulle nostre spalle tutta la responsabilità che ne consegue.
Inizia ora la fase di valutazione, per identificare i progetti con cui lavoreremo corpo a corpo nel corso dei prossimi 4 mesi.
Ma siamo consapevoli che il nostro compito è quello di coinvolgere tutti i 60 gruppi di lavoro in un percorso di crescita collettiva.

Palazzo Guerrieri può diventare il luogo dove tutto questo accade.
Un percorso che abbiamo cominciato con gli appuntamenti di SuperBrindisi e che si consoliderà nei prossimi mesi, con l’obiettivo di continuare a mettere in circolo fiducia nelle potenzialità degli abitanti di questa città, la moneta più preziosa che mai avremo a disposizione.

Post pagina facebook Palazzo Guerrieri

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi