fbpx



SONDAGGIO:

--- IL SONDAGGIO ---

Cosa auspicate per il futuro immediato?

Loading ... Loading ...
Home Politica FdI ospita Fusaro: “Occasione irripetibile per parlare di immigrazione”
FdI ospita Fusaro: “Occasione irripetibile per parlare di immigrazione”
0

FdI ospita Fusaro: “Occasione irripetibile per parlare di immigrazione”

0

BRINDISI – Giovedì 7 Novembre alle ore 18:00, presso palazzo Nervegna (Sala dell’Università), il gruppo consiliare di FdI Brindisi, nella persona del capogruppo e vicepresidente del Consiglio Comunale dott. Massimiliano Oggiano, in collaborazione con Riva Destra Brindisi, terrà una conferenza con il prof. Diego Fusaro sullo scottante ed attualissimo argomento (fatto passare come utile) dell”immigrazione , quando si rivela in realtà come sfruttamento e deportazione di disperati.

L’argomento è di particolare gravità ed attualità, poiché a fronte di una immigrazione incontrollata, c’è la questione del costante e progressivo emigrazione di italiani soprattutto(cervell): negli ultimi 20 anni 2 milioni di persone hanno lasciato il Sud (la metà giovani fino a 34 anni) e quasi un quinto laureati secondo lo studio di Smimez; nel 2018 oltre 128.500 gli Italiani che hanno abbandonato la penisola. Non secondario l’immigrazione interna, del sud Italia verso il nord.

A fronte di un costante afflusso di migranti che rappresentano mano d’opera a basso prezzo in sostituzione o peggio in competizione al ribasso con i residenti locali con le relative conseguenze. La presenza del prof. Fusaro è una occasione irripetibile per parlare di immigrazione al di là dsegli streccati ideologici dal punto di vista storico, sociale ed antropologico.

Massimiliano Oggiano

Capogruppo Fratelli d’Italia

vicepresidente del Consiglio Comunale di Brindisi