Omicidio Carvone, nuovi sviluppi

di Redazione

BRINDISI – Stamattina è stata eseguita dalla polizia un’ordinanza di custodia cautelare disposta dal Gip del Tribunale di Brindisi nei confronti di tre persone ritenute responsabili di detenzione e porto illegale di una pistola sul cui utilizzo sono in corso accertamenti.

Il sospetto è che possa trattarsi della pistola semiautomatica con cui è stato ucciso il diciannovenne Giampiero Carvone, la notte tra il 9 e 10 settembre.
Nonostante l’aiuto dell’unità cinofila della Polizia di Stato e dei metal detector messi a disposizione da due militari del reggimento San Marco, l’arma non è stata trovata ma gli investigatori sono riusciti a dimostrare che è stata nella disponibilità dei tre. Per questo il nuovo arresto.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi