Home Politica FI: “Serra nominato al posto di Cavalera. M5S subalterno a questa Amministrazione”
FI: “Serra nominato al posto di Cavalera. M5S subalterno a questa Amministrazione”
0

FI: “Serra nominato al posto di Cavalera. M5S subalterno a questa Amministrazione”

0
BRINDISI – Oggi a Brindisi è stata consumata un’altra pagina di “cattiva politica”. Il sindaco Rossi e la sua maggioranza hanno fatto pagare al nostro capogruppo Roberto Cavalera il fatto di aver sottolineato spiacevoli vicende che hanno interessato lo stesso primo cittadino ed il suo rapporto con un dipendente di una società partecipata.
La “punizione” è arrivata stamattina nella Commissione Statuto e Regolamenti, dove la maggioranza ha eletto presidente il pentastellato Gianluca Serra proprio al posto dell’avv. Cavalera.
Un fatto gravissimo sul piano politico e di pessimo gusto sul piano umano. Ma Rossi ed i suoi ci stanno abituando ad episodi mai visti sulla scena politica cittadina.
E’ altrettanto importante sottolineare il ruolo di subalternità che il Movimento 5 Stelle ormai svolge a Brindisi nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Qualche rilievo formale, ma poi un sostegno reale e neanche tanto velato al sindaco Rossi.
Vorrà dire che anche a Brindisi il centro sinistra ed i pentastellati ci proporranno una alleanza, con la certezza che qui come a Roma non potranno che determinare altri guasti, ovviamente a discapito dei cittadini.
Il coordinamento provinciale e cittadino di Forza Italia