Home Politica FI: “Il presidente Emiliano fa campagna elettorale anche sulla salute”
FI: “Il presidente Emiliano fa campagna elettorale anche sulla salute”
0

FI: “Il presidente Emiliano fa campagna elettorale anche sulla salute”

0

BRINDISI – Il centro sinistra non ha ritegno, a partire proprio dal presidente uscente Emiliano, tanto è vero che sta facendo campagna elettorale anche sulla salute dei cittadini.

Guarda caso, infatti, la Giunta regionale nei giorni scorsi ha deliberato il finanziamento di 7 milioni di euro per i lavori del PTA (Presidio Territoriale assistenziale) di Fasano e 9,2 milioni di euro per la riconversione in PTA dell’ospedale di San Pietro Vernotico. Si tratta, guarda caso, dei paesi in cui sono nati e vivono i consiglieri regionali uscenti del PD Fabiano Amati e Pino Romano, entrambi ricandidati alla carica di consigliere regionale.
Ed allora, quale migliore regalo a se stesso ed ai suoi candidati, se non agevolare il finanziamento dei PTA di tali comuni?
Il tutto, ovviamente, a discapito di una città come Brindisi che di una struttura assistenziale pubblica ne avverte assoluta necessità, non fosse altro per decongestionare l’ospedale Perrino.
Ma i cittadini non sono stupidi e tra qualche mese presenteranno il conto ad Emiliano, al PD ed all’intero centro sinistra.
Livia Antonucci – coordinatrice cittadina di Forza Italia – Brindisi