Home Politica Il Sindaco di Carovigno si dice estraneo ai fatti
Il Sindaco di Carovigno si dice estraneo ai fatti
0

Il Sindaco di Carovigno si dice estraneo ai fatti

0

CAROVIGNO – Nella giornata di oggi, in mia presenza e dei responsabili degli uffici, su richiesta della DDA di Lecce, sono stati consegnati tutti i documenti riguardanti la questione parcheggio a Torre Guaceto: delibere di consiglio, delibere di giunta, costituzioni in giudizio e atti amministrativi degli ultimi 5 anni.

Con la mia amministrazione sono state approvate convenzioni per la gestione del parcheggio direttamente al Consorzio di Torre Guaceto e varianti allo strumento urbanistico, al fine della definitiva approvazione di un’opera pubblica come la Porta della Riserva, che segna una netta inversione rispetto al passato.
Si è appreso anche di ulteriori fatti che riguarderebbero la mia campagna elettorale ai quali sono del tutto estraneo. Fatti che sono lontani dai valori, principi e dagli obiettivi del mio mandato nonché dal mio essere.
Confido nel lavoro delle forze dell’ordine, affinchè si faccia chiarezza su quanto oggi appreso dagli organi di stampa e rimango a totale disposizione degli inquirenti, a tutela del lavoro svolto negli ultimi due anni da me e dall’amministrazione che rappresento.
Massimo Lanzilotti sindaco di Carovigno