Home Politica Il Movimento +39 sosterrà Antonio Scianaro, candidato con “La Puglia domani” di Fitto
Il Movimento +39 sosterrà Antonio Scianaro, candidato con “La Puglia domani” di Fitto
0

Il Movimento +39 sosterrà Antonio Scianaro, candidato con “La Puglia domani” di Fitto

0

BRINDISI – Il Movimento+39 sosterrà in questa campagna elettorale, per il rinnovo del Consiglio Regionale il Dr. Antonio Scianaro, candidato nella lista “La Puglia domani” con Fitto Presidente.
Il Dr. Antonio Scianaro, ha ricoperto i seguenti incarichi:
dal 2002 al 2007 assessore alla pubblica istruzione nel Comune di Fasano;
dal 2007al 2012 vice sindaco con delega ai lavori pubblici;
dal 2009 al 2012 consigliere provinciale;
dal 2013 al 2015 consigliere regionale.
Attualmente consigliere comunale nella città di Fasano e medico di comprovata esperienza, specializzato in microbiologia, opera presso il nosocomio S. Giacomo di Monopoli nel quale, recentemente, ha ricevuto la nomina di responsabile del Laboratorio Analisi. La sua professionalità in ambito sanitario, gli permetterà di offrire un contributo sostanziale al miglioramento delle condizioni dei nostri presidi ospedalieri. La sua esperienza politico – amministrativa si consolida nel corso degli anni all’iterno del centro-destra prima in Alleanza Nazionale e poi nel PDL. Antonio Scianaro,uomo attento e disponibile, dedito alla famiglia, prodigo nelle relazioni con gli altri è inoltre un cattolico impegnato nel sociale e dinfensore dei temi etici; per tutto questo si ritiene che abbia le qualità umane e soprattuto politiche per ricoprire un posto di consigliere nell’assise regionale.
Il sostegno ad Antonio Scianaro non è casuale, perchè i rapporti politici si costruiscono e si fortificano nel tempo. Sostenitore di ogni iniziativa del Movimento+39 in terra di Brindisi ha sempre fornito il suo contributo politico amministrativo, sposando i temi affrontati nei vari convegni organizzati dal Movimento stesso, in quanto rivolti alla valorizzazione del territorio e patrimonio culturale brindisino. Per questo motivo non abbiamo esitato a suppotare la sua candidatura al consiglio regionale nella coalizione di centro destra.

Il Presidente
Movimento+39
Leandro Occhilupo