M5S: “Turco a Brindisi entro fine mese: fondi Cis tramite il Recovery a portata di mano”

di Redazione

BRINDISI – La notizia dell’incontro di domenica tra il Presidente del Consiglio ed il Sindaco di Brindisi lascia sperare che finalmente la nostra città possa ottenere quei finanziamenti necessari alla sua rinascita.
Esiste la seria possibilità che entro questo mese il Governo, con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Sen. Mario Turco, assuma già impegni concreti per Brindisi, come dallo stesso garantito nell’ultimo confronto con il M5S cittadino su porto e infrastrutture del 3 agosto.
I tempi sono strettissimi poiché la firma del CIS entro il mese di ottobre garantirebbe l’accesso al Recovery Fund.
Accantonando logiche di parte è il momento della responsabilità per tutti.
Non venga meno il supporto ministeriale al difficile lavoro di progettazione dell’Amministrazione cittadina e non si perda tempo nel richiedere formalmente, al Presidente Conte, la riattivazione del CIS.
Mai come in questo momento un risultato storico (nato dalla visione e volontà Barbara Lezzi già Ministro del Sud) è a portata di mano.

Post M5S Brindisi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi