Home Politica Tap, il gruppo misto (Dell’Anna, Massaro, Vadacca): “Spazziamo via l’immobilismo ideologico da Brindisi”
Tap, il gruppo misto (Dell’Anna, Massaro, Vadacca): “Spazziamo via l’immobilismo ideologico da Brindisi”
0

Tap, il gruppo misto (Dell’Anna, Massaro, Vadacca): “Spazziamo via l’immobilismo ideologico da Brindisi”

0

BRINDISI – La drammatica situazione economico-sociale che attanaglia il nostro territorio, impone a tutti gli amministratori pubblici la ricerca continua sia in termini di finanziamenti pubblici che privati.

Pertanto, sarebbe molto utile convocare rapidamente una cabina di regia tra amministratori pubblici e tecnici per consentire alla provincia di Brindisi di arrivare preparata all’incontro con il governo e Tap-Snam.

Ringraziamo fortemente il consigliere regionale Fabiano Amati che da politico attento e presente quale è, ha acceso i riflettori sul tema delle compensazioni previste dal progetto Tap. Tale questione, se affrontata con logiche progressiste, potrà consentire l’ottenimento di utili ristori economici per la nostra provincia.

Su temi di questa importanza, ci auguriamo che la maggior parte degli amministratori pubblici utilizzino al meglio le proprie competenze per consentire al nostro territorio di riguadagnare dignità.

Centrare l’obiettivo nell’ottenere risorse per il territorio non è una speranza ma, un obbligo morale per ogni amministratore pubblico di tutti i livelli istituzionali, della provincia di Brindisi.

Dell’Anna, Vadacca, Massaro Gruppo Misto