Home Politica Taurino nuovo coordinatore di Confimprese
Taurino nuovo coordinatore di Confimprese
0

Taurino nuovo coordinatore di Confimprese

0

BRINDISI – E’ con enorme soddisfazione che apprendiamo la notizia della nomina del Dott. Paolo Taurino quale Coordinatore Territoriale di CONFIMPRESEITALIA (Confederazione Sindacale Datoriale della Micro, Piccole e

Medie Imprese), per la Città di Brindisi e Provincia, con funzione altresì di Commissario ad acta per l’iter procedurale relativo al rinnovo della Camera di Commercio di Brindisi – Taranto.

In un momento così difficile e delicato per tutto il mondo produttivo, messo in ginocchio dalla pandemia, ma non meno dalla inefficienza di chi ha il dovere politico- amministrativo di adottare misure a sostegno di tutti i soggetti che necessitano di una maggiore tutela per la loro piccola dimensione organizzativa ed economica, il ruolo di CONFIMPRESEITALIA sarà determinante, perché Associazione da sempre rappresentante gli interessi e le necessità delle microimprese, dei lavoratori autonomi e dei piccoli imprenditori in tutti i settori economici, settori oggi maggiormente colpiti dalla crisi.

L’accorpamento della Camera di Commercio Brindisi-Taranto sarà occasione, inoltre, per rafforzare i rapporti di collaborazione tra il tessuto produttivo dei due porti del Salento, nell’ottica della valorizzazione del nostro territorio e della internazionalizzazione delle imprese, in continuità con l’attività svolta, l’impegno e la propositività del compianto Presidente della CC.II.AA. di Brindisi Alfredo Malcarne.

Al Dott. Paolo Taurino, che saprà rappresentare al meglio le istanze provenienti dalla Città di Brindisi e dal nostro territorio provinciale, con la passione, l’equilibrio e la competenza che lo contraddistinguono, vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico.

Il segretario provinciale LEGA Brindisi – avv. Lelio Lolli

Il segretario regionale LEGA – Sen. Roberto Marti