Home Politica Oggiano: “Sindaco, ma lo sa che il Ditne non paga la Tari da oltre due anni e occupa gratuitamente Palazzo Guerrieri? Hanno un’esenzione particolare?”
Oggiano: “Sindaco, ma lo sa che il Ditne non paga la Tari da oltre due anni e occupa gratuitamente Palazzo Guerrieri? Hanno un’esenzione particolare?”
0

Oggiano: “Sindaco, ma lo sa che il Ditne non paga la Tari da oltre due anni e occupa gratuitamente Palazzo Guerrieri? Hanno un’esenzione particolare?”

0

BRINDISI – Il Consigliere comunale Massimiliano Oggiano, in commento al nostro articolo sul webinar organizzato dal Ditne con oggetto la decarbonizzazione ha affermato:

“Caro Sindaco, molta confusione, molta perversione, molta approssimazione! Forse preso più da questa forma ormai patologica dell’annuncite acuta, le sarà sfuggito che tra i soci del D.I.T.N.E. ci sono anche Enel, Edison, A2A, Eni che hanno presentato progetti che di fatto danno continuità (seppur con qualche iniziativa edulcorata e simulata sull’altare del cosiddetto Green) ad un certo tipo di sviluppo ancora legato al fossile ed a impianti produzione energia da biomasse (che personalmente non criminalizzo a prescindere)…

Le sarà anche sfuggito che lei sta incentivando questo DI.T.N.E. avendogli concesso gratuitamente tutto il primo piano di Palazzo Guerrieri come sede operativa mentre quella legale continua ad essere presso la Cittadella della ricerca. Al riguardo tra l’altro le do una notizia: sa che il D.I.T. N.E. da quando è collocato nei locali della Cittadella della ricerca di proprietà della Provincia di Brindisi (diversi anni) che lei rappresenta in qualità di Presidente da oltre due anni e mezzo non ha mai pagato un euro di TARI di fatto evadendo per diverse decine di migliaia di euro la tassa (a meno che la sua Giunta non ha concesso forme di esenzione sconosciute ai più) non denunciandosi al Comune di Brindisi che lei rappresenta in qualità di Sindaco da due anni e mezzo??? Le do un’altra notizia: sa che il responsabile relazioni esterne del D. I. T. N. E. è un certo Sen. Tomaselli del PD che è anche il responsabile nazionale delle politiche energetiche ed ambientali del PD??? Mi limito a questo al momento per dire come avrebbe detto Pinuccio di Striscia la Notizia: COINCIDENZE!!!????”.