A Brindisi il 7 aprile attività commerciali aperte in segno di protesta

di Redazione

BRINDISI – Siamo rimasti in silenzio e abbiamo accettato di buon grado le decisioni prese per tutelare un bene supremo come la “VITA”, ma è giunto il momento di dire BASTA.

Non possiamo più subire decisioni che stanno portando molte attività alla morte economica.

Il Gruppo Partite IVA di Brindisi ha deciso di aderire alla manifestazione nazionale #ioapro. Per questo, mercoledì 7 aprile, in segno di pacifica protesta, riapriremo le nostre attività. Chiediamo inoltre di poter sottoporre le nostre ragioni all’attenzione di Sua Eccellenza il Prefetto.

Speriamo di essere supportati da tutte le associazioni di categoria del nostro territorio e di essere un’ unica voce in un momento veramente buio per l’economia brindisina.

Non siamo untori ma partite IVA e chiediamo rispetto.

Gruppo Partite iva Brindisi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi