Home Cronaca Ecotecnica minaccia querele. Facciano quello che credono, siamo in una botte di ferro perché è la realtà delle cose che parla. Di seguito la nota della società
Ecotecnica minaccia querele. Facciano quello che credono, siamo in una botte di ferro perché è la realtà delle cose che parla. Di seguito la nota della società
0

Ecotecnica minaccia querele. Facciano quello che credono, siamo in una botte di ferro perché è la realtà delle cose che parla. Di seguito la nota della società

0

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte di Ecotecnica. Avendo scritto in italiano, crediamo sia stato chiaro quanto riportato ma lo riscriviamo. Il dirigente Corvace, in una recente commissione consiliare, si è lamentato dello scarso personale a disposizione nel proprio ufficio ed ha preconizzato che alla scadenza del contratto (dicembre del corrente anno, come scritto anche in un nostro recente post sulla pagina Facebook) molto probabilmente si procederà alla proroga perché il personale non permette di preparare una gara. È un dato di fatto, non un attacco ad Ecotecnica. Così come sono un dato di fatto le discariche presenti in città. La storia delle minacce di querela la conosciamo ampiamente ed è un modo di fare che seppure legittimo, qualifica chi le muove.

Preg.mo Direttore,

continuiamo a leggere sulla testata giornalistica da Lei diretta (vedi articolo “Benvenuti in Burundi..si” del 14 aprile 2021) notizie assolutamente prive di fondamento che dimostrano, nella migliore delle ipotesi, scarsa conoscenza dell’argomento di cui ci si occupa.

La società Ecotecnica nel 2020 ha vinto una regolare gara d’appalto (per un biennio) bandita dal Comune di Brindisi e quindi le affermazioni (per le quali ci riserviamo di tutelare in sede legale la ns. azienda) secondo cui si procederebbe “di proroga in proroga” sono false e lesive dell’immagine societaria.

Si aggiunge, inoltre, che l’eventuale proroga di un anno (a scadenza naturale) era già prevista nella gara d’appalto e quindi non ci sarebbe alcuna anomalia come invece, in maniera assolutamente tendenziosa, si vuole far intendere nell’articolo in questione.

Quanto, infine, a “banche dati” ed a sistemi innovativi riguardanti la organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti, Le rammentiamo che la società Ecotecnica è tenuta al rispetto di quanto stabilito nel capitolato d’appalto.

Distinti saluti

Ecotecnica srl