FI: “Urbanistica al collasso, la dirigente Carrozzo non firma praticamente nulla. Che aspetta Rossi a intervenire?”

di Redazione

BRINDISI – Il Comune di Brindisi va di male in peggio. E questa volta l’emergenza sanitaria determinata dal covid 19 non può essere chiamata in causa. Il riferimento è al settore urbanistica, da tempo la vera palla al piede dell’ente locale brindisino.

Anche la pratica più semplice ci impiega mesi prima di essere licenziata E le cause sono molteplici. Ma l’aspetto sconvolgente è che anche le istruttorie concluse dagli uffici vanno ad ingolfare la scrivania della dirigente che non firma praticamente nulla. Addirittura ci sono permessi a costruire per i quali l’architetto Carrozzo ha espresso il suo parere favorevole e che non vengono rilasciati perché manca la firma della stessa dirigente. Il tutto, nonostante il richiedente abbia effettuato regolarmente il richiesto pagamento degli oneri (comunicato agli uffici via pec) e numerosi solleciti.

Ci troviamo di fronte, insomma, ad un autentico disastro, reso ancora più grave dal silenzio dell’assessore al ramo Borri e del sindaco Rossi.

Forza Italia – Brindisi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi