Home Politica Forza Italia in visita alla centrale Enel e alla Zfd: “Vogliamo capire i riflessi occupazionali”
Forza Italia in visita alla centrale Enel e alla Zfd: “Vogliamo capire i riflessi occupazionali”
0

Forza Italia in visita alla centrale Enel e alla Zfd: “Vogliamo capire i riflessi occupazionali”

0

BRINDISI – Venerdì 10 settembre dalle ore 10.00 alle 14.00 si terrà la visita alla centrale Enel di Cerano (Brindisi) di una delegazione istituzionale di Forza Italia Puglia, guidata dall’on Mauro D’attis. Parteciperanno, il sottosegretario alla Giustizia, on Francesco Paolo Sisto, l’eurodeputato Andrea Caroppo, i parlamentari Dario Damiani, Vincenza Labriola, Carmela Minuto e Veronica Giannone, il consigliere regionale Giandiego Gatta, e i consiglieri comunali di Brindisi Roberto Cavalera e Gianluca Quarta.

“A fronte del processo di decarbonizzazione che sta interessando Brindisi –dichiara il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis- ho espresso la necessità di incontrare i rappresentanti dell’Enel per un confronto conoscitivo e costruttivo sui programmi che l’azienda ha previsto di realizzare nel nostro territorio e sui tempi. La multinazionale si è resa disponibile –aggiunge D’Attis- e faremo questa visita per approfondire tutti gli aspetti relativi agli investimenti del Gruppo anche per comprendere i riflessi occupazionali del processo di decarbonizzazione per Brindisi e per l’intera provincia”.

La delegazione visiterà anche la Zona Franca Doganale in concessione attualmente all’ENEL nell’area portuale di Brindisi.

Al termine, gli esponenti di Forza Italia terranno una diretta Facebook all’esterno della centrale per illustrare le iniziative parlamentari e regionali da portare avanti per favorire tali investimenti.

Ufficio Stampa Forza Italia Puglia – Gruppo Fi Consiglio Regionale Puglia