Home Cultura MuSEAc: ecco info e link dove prenotare il tuo posto
0

MuSEAc: ecco info e link dove prenotare il tuo posto

0

BRINDISI – Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli, saranno i tre straordinari protagonisti di MuSEAc – Musica vista mare.

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 a Brindisi, nella magnifica location dell’Ex Capannone Montecatini.

Biglietti disponibili ORA su https://www.ticketone.it/artist/museac/

Con la prima edizione del festival “MuSEAc – musica vista mare”, la città di Brindisi entra nel circuito dei concerti, grazie al sostegno assicurato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Accordo di Cooperazione in essere tra il Teatro Pubblico Pugliese e ARET Puglia Promozione “PALINSESTO PP-TPP UNA STORIA D’AMORE” (n. 21) – POC Puglia 2014/2022 Azione 6.8”.

Dall’1 al 3 ottobre 2021, nel suggestivo e inedito spazio dell’ex Capannone Montecatini, si esibiranno tre grandi cantautori italiani: Daniele Silvestri il venerdì 1 ottobre, Max Gazzè il sabato 2 e Carmen Consoli la domenica 3.

Si tratta di tre fra le più autorevoli e intense esperienze di cantautorato in Italia, tre grandi differenti personalità musicali estremamente popolari ed al tempo stesso straordinariamente autentiche, che si stanno rendendo protagoniste della ripartenza del settore musicale con nuovi spettacoli e nuovi album.

Infoline: 393 9639865