Home Politica Assessorato al Turismo: “Orgogliosi di aver ospitato a Brindisi il Corriere della Sera e il gruppo Alpitour”
Assessorato al Turismo: “Orgogliosi di aver ospitato a Brindisi il Corriere della Sera e il gruppo Alpitour”
0

Assessorato al Turismo: “Orgogliosi di aver ospitato a Brindisi il Corriere della Sera e il gruppo Alpitour”

0

BRINDISI – Brindisi è stata la prima città in Puglia ad ospitare un educational tour dedicato alla promozione della destinazione come meta turistica sostenibile per soggiorni di viaggio e lavoro e al turismo per smart working, settore che Pugliapromozione riconosce come opportunità per il futuro.

Un ricco programma di appuntamenti ha visto protagonisti giornalisti e tour operator, alla scoperta della nostra città, tra passeggiate a Torre Guaceto, lezioni di yoga vista mare, visite guidate a Forte a Mare, la partenza di Brindisi in Voga, nell’ambito di SNIM – Salone Nautico di Puglia e tanto altro.

Siamo orgogliosi di aver avuto come ospiti importanti nomi come Dove Viaggi del Corriere della Sera, una delle più note riviste di viaggio, Piratinviaggio.it principale community di viaggiatori al mondo e Utravel, brand del gruppo Alpitour, uno dei più importanti tour operator in Italia.

Vi aspettiamo domani per la giornata di formazione gratuita sulle strategie innovative del turismo sostenibile, in presenza a Palazzo Granafei Nervegna e online con la diretta streaming sulla pagina Facebook di Destinazione Brindisi. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto EXCELLENT finanziato dal programma INTERREG IPA CBC Italia – Albania – Montenegro.

Post Assessorato al Turismo Comune di Brindisi