Home Politica BBC risponde a Quarta
BBC risponde a Quarta
0

BBC risponde a Quarta

0

BRINDISI – Ancora una volta siamo costretti ad intervenire per dimostrare come il consigliere Quarta abbia il pessimo vizio di pontificare sulle questioni palesando, invece, poca padronanza degli argomenti o evidente malafede.

Appare veramente curioso (per utilizzare un eufemismo) l’atteggiamento di Quarta che si dichiara disposto a rinunciare ai gettoni di presenza solo se il Sindaco decurta la sua indennità e taglia lo staff.

È evidente si tratta di una chiacchiera da bar, di quelle da inconcludente antipolitica. Quarta sa bene che se davvero vuole tagliarsi i gettoni che percepisce può già farlo. Noi pensiamo che anche il suo impegno, seppur poco produttivo e utile per la città, buono solo per spargere veleno gratuito, è giusto che venga retribuito. E lo pensavamo anche quando lui era amministratore delle farmacie comunali, salvate con cospicui danari dei brindisini (contribuendo al buco finanziario che ci ha portato al piano di riequilibrio) e non ci risulta che allora pensasse a decurtarsi le indennità, anzi.

Così come ricordiamo a Quarta che la richiesta per rendere pubbliche le sedute delle commissioni si fa nelle sedi e con modalità opportune (ed è già possibile da regolamento) e non utilizzando comunicati o social altrimenti, anche questa, rimane una chiacchiera da bar.

Davvero non sentiamo la necessità di continuare a leggere e sentire le sciocchezze di Quarta, dal delirio della falsa chiusura della stazione, alle magliettine indossate per salvaguardare posti di lavoro che sono tutti li e non lo aveva capito solo lui, fino alle chiacchiere di questi giorni, quelle su Edison comprese, da cui, appare chiaro, anche il suo partito si è smarcato lasciandolo solo nel vuoto delle sue parole.

       Brindisi Bene Comune