Home Politica M5S diviso, Serra e Motolese: “Non condividiamo le scelte di Le Grazie. Noi di certo restiamo all’opposizione di un’amministrazione deleteria per la città”
M5S diviso, Serra e Motolese: “Non condividiamo le scelte di Le Grazie. Noi di certo restiamo all’opposizione di un’amministrazione deleteria per la città”
0

M5S diviso, Serra e Motolese: “Non condividiamo le scelte di Le Grazie. Noi di certo restiamo all’opposizione di un’amministrazione deleteria per la città”

0
BRINDISI – Apprendiamo dalla stampa dell’ingresso del consigliere Le Grazie nel consiglio di amministrazione del Consorzio dei Servizi Sociali. Si tratta di una scelta personale dello stesso, decisa in totale autonomia e non condivisa col gruppo consiliare. Un modus operandi che non ci stupisce affatto perché è lo stesso utilizzato nell’assunzione della presidenza della commissione Servizi Sociali e nella sua gestione.
È del tutto evidente che Le Grazie da tempo gestisce autonomamente le proprie scelte politiche.
Al fine di evitare puerili strumentalizzazioni ribadiamo per l’ennesima volta che i sottoscritti restano distanti dall’amministrazione Rossi su molti temi, sulle modalità di gestione della cosa pubblica, sulle dinamiche che guidano i processi decisionali e sulle pratiche di spartizione degli incarichi.
Restiamo fermamente convinti che per noi entrare in maggioranza rappresenterebbe un tradimento del mandato degli elettori, e ciò sia per coerenza che soprattutto per convinzione che la visione dell’attuale maggioranza sia su molti punti inconciliabile con la nostra, oltre che deleteria per il futuro della città.
I consiglieri del M5S Gianluca Serra e Tiziana Motolese