Home Politica Scontro nel centrodestra, la Lega risponde al Pri: “Forze di opposizioni come curatori di alcuni interessi sui Servizi Sociali? Di cosa parlano? Siano chiari”
Scontro nel centrodestra, la Lega risponde al Pri: “Forze di opposizioni come curatori di alcuni interessi sui Servizi Sociali? Di cosa parlano? Siano chiari”
0

Scontro nel centrodestra, la Lega risponde al Pri: “Forze di opposizioni come curatori di alcuni interessi sui Servizi Sociali? Di cosa parlano? Siano chiari”

0
BRINDISI – Purtroppo neanche sulla salvaguardia di Servizi Essenziali per la nostra città, la politica brindisina riesce a fare corpo unico a difesa dei più deboli e sfortunati e a difesa dei lavoratori e lavoratrici che con sacrifici hanno compiuto anche percorsi di professionalizzazione per qualificare e rendere sempre più efficiente la prestazione lavorativa.
Neanche ciò che abbiamo denunciato su come il Comune di Brindisi per garantire i Servizi dell’ Ambito Brindisi-San Vito N. abbia investito più risorse anche per sopperire alle difficoltà dell altro Comune de’Ambito, unisce tutti sotto la stessa bandiera.
Neanche la lettera dei lavoratori e lavoratrici accorata che mette in risalto la verità riesce a unirci a difesa dei nostri concittadini.
Come è usanza di questa Città alcuni Partiti ritengono di confondere per solo fini elettorali e di parte, parlando di tutto e di più o addirittura etichettando alcune forze di opposizioni come curatori di alcuni interessi sui Servizi Sociali.
QUALI INTERESSI? Di cosa parlano?
Ebbene per correttezza e chiarezza nei confronti dei cittadini saremmo curiosi di chiedere a tutti i partiti presenti in Consiglio Comunale, ci sono Consiglieri Comunali assunti presso Società che operano nei Servizi Sociali? Ci sono Consiglieri Comunali che hanno Consulenze con Società già esistenti o di nuova Costituzione che opera nei Servizi Sociali? Solo tolto questa dubbio le voci che si alzano per gettare ombre cosi tanto per fare rumore possono essere credibili.
In questa vicenda l’unico interesse della Lega è garantire i Servizi e garantire il massimo dell’occupazione per i nostri concittadini che con sacrificio e professionalità hanno costruito la loro stabilità occupazionale.
Non siamo alleati di nessuno ma solo con Brindisi e i Brindisini.
     Il Capogruppo Lega Brindisi
             Saponaro Ercole