Home Politica Il preside Giuliano nell’uninominale della Camera: “So di potercela fare”
Il preside Giuliano nell’uninominale della Camera: “So di potercela fare”
0

Il preside Giuliano nell’uninominale della Camera: “So di potercela fare”

0

BRINDISI – Amici vi annuncio la mia candidatura alla Camera dei Deputati nel

Collegio Uninominale di Brindisi e Provincia per il MoVimento Cinque Stelle.

Sono Salvatore Giuliano, ho 55 anni e sono un dirigente scolastico. Durante il primo Governo Conte sono stato Sottosegretario all’Istruzione, oggi sono qui come candidato per il MoVimento Cinque Stelle alla Camera nel collegio uninominale di Brindisi e provincia. Credo nella valorizzazione e promozione del nostro territorio e da anni mi impegno per questo portando l’innovazione nella scuola.

Il percorso che mi ha portato a candidarmi per essere nuovamente al servizio del nostro Paese mi ha anche insegnato le problematiche della nostra terra, dalle più note, quelle con le quali tutti ci confrontiamo quotidianamente, alle meno evidenti, ma che allo stesso modo sottraggono opportunità e tempo a noi cittadini.

Da 35 anni la scuola e la pubblica amministrazione sono la realtà con cui quotidianamente mi confronto con passione e totale dedizione, guardando sempre con entusiasmo alle sfide future. Sfide come questa! Quella di rappresentare la nostra provincia al meglio. So di potercela fare grazie alla vostra fiducia e al vostro sostegno.

Il 25 settembre scegli di stare dalla parte giusta, vota Movimento 5 Stelle!

Salvatore Giuliano