Amati: “Chiedo assemblea sul caso Brindisi del PD provinciale. Si può ancora sostenere Rossi?”

di Redazione

BRINDISI – Dichiarazione del consigliere regionale PD Fabiano Amati.

“Il potenziale non sfruttato di Brindisi investe la città, la provincia e la regione. E perciò non possiamo continuare a vivere tra silenzi imbarazzati. Non possiamo assistere, senza dire una parola, a scontri continui tra il Sindaco no-a-tutto e le altre istituzioni, a cominciare dall’Autorità Portuale e dalla Regione, forzando peraltro regole di competenza e di merito.

Non possiamo tacere, senza prendere posizione, di fronte a una chiara levata di scudi di tutte le associazioni rappresentative del mondo del lavoro.

Per questo motivo ho chiesto al segretario provinciale del PD Francesco Rogoli di convocare un’assemblea provinciale, aperta anche agli elettori, sulla situazione amministrativa della città capoluogo e su un interrogativo di fondo: si può ancora sostenere l’amministrazione comunale in carica?”

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi