Home Sport Calcio Ad Afragola gara a porte chiuse. Campani in un buon momento
0

Ad Afragola gara a porte chiuse. Campani in un buon momento

0

BRINDISI – La gara odierna che il Brindisi disputerà in terra campana contro l’Afragolese non contempla possibili alternative: soltanto la vittoria potrebbe continuare a dare un senso a questo campionato in cui la formazione biancazzurra sta avendo difficoltà ad imporsi.

 Le formazioni che precedono in classifica sembrano aver trovato una buona continuità di risultati, il che rende il compito del Brindisi ancora più difficile, non potendo contare nemmeno su alte probabilità di passi falsi. Certo, il calcio è imprevedibile e più volte ha mostrato di saper sovvertire ogni pronostico, motivo per il quale mister Danucci e l’intera rosa hanno l’obbligo di provarci e non lasciare nulla di intentato, sia pur mantenendo una certa dose di realismo.

 Si giocherà a porte chiuse per effetto della decisione del giudice sportivo, il cui comunicato riferisce: “per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, forzato un cancello per arrivare a contatto con la tifoseria avversaria dando vita ad una rissa sugli spalti che costringeva l’Arbitro a sospendere la gara per circa 6 minuti”.

 Potrà essere un vantaggio per il Brindisi? Probabilmente sì, ma non bisogna illudersi perché la compagine di mister Bitetto è un ottimo momento di forma e soltanto il ritrovato Casarano di mister Foglia Manzillo è riuscito, non senza difficoltà ad espugnare il terreno campano nelle ultime partite.

 I biancazzurri dunque sono avvisati: niente passi falsi e massima concentrazione.

 Appuntamento alle ore 14.30 e …FORZA BRINDISI!

Luigi Rubino