Home Politica Il Pd: “Subito il bando di gara per la gestione del centro anziani del rione Bozzano!”
Il Pd: “Subito il bando di gara per la gestione del centro anziani del rione Bozzano!”
0

Il Pd: “Subito il bando di gara per la gestione del centro anziani del rione Bozzano!”

0

BRINDISI – Gli anziani di Brindisi meritano attenzioni, anche in misura maggiore rispetto a quanto è stato fatto fino ad oggi. Il punto di partenza, comunque, non può che essere quello di restituire la struttura del rione Bozzano alle centinaia di anziani che l’hanno frequentata ed animata fino alla pandemia da covid 19.

L’Amministrazione Comunale, pertanto, provveda immediatamente a pubblicare il bando per la individuazione di una associazione, di un soggetto del terzo settore, che assicuri la gestione del Centro, ovviamente con la piena collaborazione ed assistenza da parte dell’Ente.

Allo stesso tempo sarà necessario verificare la possibilità di assicurare agli anziani lo svolgimento di attività ludico-formative.

Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale verifichi nuovamente, attraverso gli uffici e l’impiego della società Brindisi Multiservizi, lo stato dei luoghi ed eventualmente condivida con l’Asl eventuali ulteriori interventi che si rendessero necessari dopo il funzionamento della struttura come hub vaccinale.

In questo modo, con l’impegno e la condivisione di tutti gli anziani brindisini potranno riavere la loro struttura nell’arco di poche settimane.

Partito Democratico Brindisi