Amati: “Settima idea. Vivere di mare agevolando opere portuali, chiudendo era Rossi e dei suoi compagni candidati con Fusco”

di Redazione

BRINDISI – Dichiarazione del Consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati.

“Una città che vive sul mare ha il dovere di vivere di mare. E per far questo c’è il bisogno di agevolare la realizzazione di tutte le opere portuali, per accogliere i sempre più giganteschi traffici del mondo, abbandonando l’atteggiamento no-a-tutto di Rossi e dei suoi compagni candidati con Fusco.

E su questo la migliore garanzia è Pino Marchionna, un sindaco in grado – se eletto – di supportare in ogni modo tutti i procedimenti per il nuovo programma di dragaggi inseriti nel Piano regolatore portuale, finalizzati a realizzare profondità sino a 16 metri. Insomma, una rivoluzione infrastrutturale in grado di mettersi alle spalle l’idea di Brindisi indisponibile ad accogliere il mondo nell’evoluzione dei suoi commerci e delle sue modalità di approvvigionamento di materie prime.

Una straordinaria idea di progresso, realizzata con chiarezza e senza giri di parole, e accordata con l’ambiente e la prosperità, è ciò che serve a Brindisi: una città che ha bisogno di dragare la coscienza della sua classe dirigente, per estrarre tutto il materiale parolaio che riduce la profondità dei pensieri.”

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi