Titi: “La Soprintendenza dice no alle banchine per le crociere perché troppo vicine a quattro pietre di area archeologica. Quando una sommossa popolare?”

di Redazione

BRINDISI – Oggi a Taranto si è parlato tutto il giorno di crociere. Presenti tutti i presidenti dei porti italiani, le compagnie e gli attori del mercato. I porti pugliesi crescono e le prospettive sono di boom per i prossimi anni per tutti i porti. Ah no scusate a Brindisi ieri la Soprintendenza ha detto di NO alle banchine per le crociere! Occupano mare e sono troppo vicine ad un sito archeologico. Quattro pietre invisibili neppure fruibili (visto che sono già inglobate nel porto) e sconosciute ai più. Il fatto che questo sito sarebbe finalmente visitato e valorizzato grazie alle crociere non conta. Meglio di NO. A Brindisi NO. Ma una sommossa popolare di chi ha un po’ di sale in zucca? Mai?

Post Teo Titi, presidente Operatori portuali salentini 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi