De Maria entra in FdI

di Redazione

BRINDISI – Il gruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Brindisi si arricchisce non solo di un consigliere in più, ma di una personalità politica di grande esperienza: Raffaele De Maria, eletto a giugno nella coalizione del centrodestra, nella lista ‘Casa dei Moderati’. Un’adesione che conferma la validità e l’attrattività del progetto politico del presidente Giorgia Meloni.

Con l’adesione di De Maria si rafforza la componente consiliare al Comune di Brindisi – oggi Fratelli d’Italia conta sei consiglieri, un vicesindaco e un assessore – a sostegno del sindaco Giuseppe Marchionna e con l’obiettivo di cambiare e migliorare la città. In questi primi mesi lo stiamo già facendo.

Al consigliere De Maria il nostro benvenuto e un augurio di un buon inizio di lavoro insieme.

Nota Luigi Caroli, commissario provinciale FdI 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi