Nuovo corso di Azione. Amati nomina Gianluca Serra commissario del partito nel capoluogo

di Redazione

BRINDISI – Il commissario regionale di Azione Fabiano Amati, di concerto con il segretario provinciale di Brindisi Raffaele Pappadà, ha nominato Gianluca Serra nuovo coordinatore cittadino di Azione della Città di Brindisi.

A Gianluca Serra non mancherà il nostro sostegno nella sua azione e nelle sue idee. Lo abbiamo scelto, ringraziandolo per aver accettato, perché si tratta di una personalità dotata di preparazione amministrativa, costanza, coraggio anche a costo di perdere posizioni personali e – soprattutto – spirito riformista accordato con la razionalità e la prova scientifica.

Tra gli impegni iniziali di Gianluca Serra ci sarà il radicamento del partito, certamente, ma soprattutto la forte attenzione sull’ambientalismo da raggiungere con la tecnologia e sul miglioramento delle condizioni di assistenza sanitaria, a partire dalla riconversione del Di Summa, la reale promozione dell’ospedale Perrino a ospedale d’interesse regionale e l’attenzione agli screening oncologici per favorire la maggiore efficacia delle terapie più innovative.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi