Radiologia interventistica, Amati: “Ancora nessun atto per soluzione. Eppure tutto sarebbe stato fatto in pochi giorni”

di Redazione

BRINDISI – Dichiarazione del consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati.

“La Radiologia interventistica è una disciplina salva-vita, perciò è ammesso ogni atteggiamento petulante. Dopo tre giorni dall’audizione in Commissione dell’assessore Palese e del direttore del Dipartimento Montanaro, non risulta l’adozione di alcun atto formale in grado di materializzare la riattivazione del servizio di Radiologia interventistica all’ospedale Perrino di Brindisi. Eppure l’impegno assunto era quello di compiere il tutto entro due o tre giorni.

Per questo motivo ho sollecitato l’assessore e il direttore del Dipartimento all’adozione degli atti necessari oppure a farci sapere chi e perché non sta facendo il proprio dovere.

Con l’avvertimento che, in caso di mancato riscontro, i solleciti saranno quasi quotidiani, perché quasi ogni giorno c’è un malato in condizioni critiche che viene portato al Perrino e avrebbe bisogno della Radiologia interventistica per aver salva la vita. E scusate se è poco!”

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi