Domani sera presso il Teatro Verdi, i ragazzi affetti da sindrome di down reciteranno nel musical “Romeo e Giuletta”

di Redazione

BRINDISI – L’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) di Brindisi, con sede al vecchio Ospedale “Di Summa” di Brindisi, ha organizzato il musical “Romeo e Giulietta”, in occasione del quale si esibiranno tutti i ragazzi affetti da sindrome di down iscritti all’Associazione. Si tratta di un evento preparato con grande cura e dedizione da tutti coloro che operano presso la struttura, dedicando buona parte del loro tempo ai ragazzi disabili nella convinzione di un loro pieno inserimento nella comunità sociale.

   L’AIPD non è nuova a tali iniziative, motivo per il quale tutti i brindisini sono chiamati a far sentire il loro calore e la loro vicinanza non soltanto ai ragazzi/attori per un giorno, ma anche a coloro che si spendono giornalmente per abbattere le diseguaglianze sociali e dare la possibilità a questi ragazzi di far emergere i loro talenti inespressi.

   L’evento è previsto per domani, Domenica 16 giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi di Brindisi. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Luigi Rubino

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi