Home Politica L’On. Anna Macina (M5S) si attiva per i lavoratori della Santa Teresa: “Chiesti chiarimenti all’Inps. Presto erogate le somme”
L’On. Anna Macina (M5S) si attiva per i lavoratori della Santa Teresa: “Chiesti chiarimenti all’Inps. Presto erogate le somme”
0

L’On. Anna Macina (M5S) si attiva per i lavoratori della Santa Teresa: “Chiesti chiarimenti all’Inps. Presto erogate le somme”

0

BRINDISI – “Sollecitata dal Consigliere regionale Gianluca Bozzetti, che aveva raccolto le preoccupazioni dei lavoratori della Santa Teresa per i tempi di erogazione della cassa integrazione, ho immediatamente chiesto chiarimenti alla sede centrale dell’Inps”. A informare sullo stato dell’arte della vicenda è l’On. Anna Macina del MoVimento 5 Stelle, che ha incassato rassicurazioni, tramite nota scritta, da parte della direzione regionale dell’ente previdenziale.

“In seguito alla mia sollecitazione – spiega la parlamentare – mi è stato chiarito che dalla direzione centrale sono prossimi alla pubblicazione della circolare propedeutica a sbloccare l’immediato pagamento dei lavoratori da parte della sede regionale dell’Inps”.

“Sui lavoratori, sulle loro preoccupazioni, sulle loro problematiche, ci sarà sempre la massima attenzione”, conclude l’Onorevole, particolarmente attenta e vicina alle vicende dei cittadini del territorio nel quale è stata eletta.

On. Anna Macina (M5S)